Per poter lavorare con Abruzzo Italico – Alto Sangro srl occorre essere iscritti all’Albo Risorse Umane del GAL.
Il GAL “Abruzzo Italico – Alto Sangro srl” Società Consortile a r.l. (di seguito GAL) con sede legale in Via Lamaccio, 2 a Sulmona (AQ) , in attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL) finanziato dalla Regione Abruzzo nell’ambito del “Misura 19 – PSR Abruzzo 2014/2020”, ha istituito un Albo Risorse Umane da utilizzare nelle future selezioni di personale dipendente, collaboratori e consulenti da coinvolgere in attività lavorative e di consulenza.
L’iscrizione all’Albo Risorse Umane avviene gratuitamente su richiesta degli interessati in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso e può avvenire in qualsiasi momento.
L’iscrizione all’Albo Risorse Umane è obbligatoria e attribuisce agli iscritti il diritto di partecipare alle future selezioni e procedure comparative promosse dal GAL.
SCARICA E LEGGI ATTENTAMENTE L’AVVISO
Iscriviti all’Albo Risorse Umane del GAL compilando il Modulo di Iscrizione che segue.
1) una volta compilata la domanda di iscrizione cliccare su invio.
2) il richiedente in pochi secondi riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica, una email da Moduli Google con oggetto Albo Risorse Umane e contenente la domanda di iscrizione inviata.
3) il richiedente dovrà stampare il contenuto dell’email, firmare il modulo di iscrizione, scansionare il modulo firmato ed inviarlo per email all’indirizzo del GAL abruzzoitalicoaltosangro@galaias.it , unitamente al curriculum aggiornato, datato e firmato (utilizzando il formato “Modello di Europass CV – curriculum vitae formato europeo”) e a una copia fronte–retro di un documento d’identità in corso di validità. I 3 documenti da inviare dovranno essere in formato pdf.
Sull’oggetto dell’email di iscrizione all’Albo che verrà inviare al GAL dovrà essere scritta la seguente dicitura: Avviso Albo Risorse Umane. il GAL non sarà responsabile della mancata ricezione dell’email di iscrizione.